Data: 26/02/2022

Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando.”
(A. Einstein)

A partire dal 3 marzo 2022 si terrà un ciclo di videocall destinato a tutti gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado dal titolo “La valigia delle esperienze”
Gli alunni avranno l’opportunità di conoscere tramite la testimonianza diretta di professionisti, i vari percorsi di studio che li hanno portati ad intraprendere attività lavorative in ambito nazionale e internazionale.

Tra le finalità del percorso c’è infatti proprio quella di fornire agli alunni e alle alunne degli strumenti utili per le loro scelte formative future.
Gli eventi si svolgeranno attraverso la piattaforma d’Istituto e gli alunni potranno accedere attraverso il loro account istituzionale (nome.cognome@icfantappie.info) attraverso un link che sarà condiviso anche sulla bacheca del Registro elettronico Argo DidUp ad ogni videocall, unitamente alla locandina.